lunedì 30 aprile 2012

TESSERAMENTO: COSTO E VANTAGGI PER I SOCI

Il COSTO per la sottoscrizione della tessera Socio dell'A.S.D. "Tennis Club Vetralla" ammonta ad € 20,00, tale costo comprende anche la tessera per la copertura assicurativa sugli infortuni. I Soci hanno diritto ad una serie di VANTAGGI tra cui, oltre alla già citata copertura assicurativa sugli infortuni, anche alla possibilità di partecipare per tutto l'anno, senza alcun costo di iscrizione, al Torneo Sociale organizzato dal Tennis Club Vetralla, sconti presso negozi sportivi convenzionati con il Tennis Club Vetralla presentando negli stessi negozi la ricevuta di iscrizione all'A.S.D. "Tennis Club Vetralla" in regola per l'anno in corso, possibilità di partecipare ai Campionati a squadre F.I.T. di Coppa Italia serie D maschile e femminile, premiazione di fine anno con rinfresco per tutti... Chi desidera diventare Socio dell'A.S.D. "Tennis Club Vetralla" può chiamare la Segreteria del Tennis Club Vetralla al numero 3776923439 e gli verranno fornite tutte le ulteriori informazioni utili a riguardo.

sabato 28 aprile 2012

1^ TURNO SERIE D3 MASCHILE - 6 MAGGIO 2012

In vista della prima gara di serie D3 maschile tra il T.C. Rasenna di Viterbo e il T.C. Vetralla che si svolgerà domenica 6 maggio 2012 presso il T.C. Rasenna a partire dalle ore 09:00, l'appuntamento per i giocatori iscritti del T.C. Vetralla è davanti alla Villa Comunale di Vetralla alle ore 08:20 per la partenza alla volta di Viterbo.

venerdì 27 aprile 2012

CHI SIAMO

L'A.S.D. "Tennis Club Vetralla" nasce ufficialmente il 2 gennaio 2012 allorché un gruppo di tredici appassionati di tennis (BERNI Stefano, CAON Attilio, CECCHINI Agostino, CIANFANA Felice, CIANFANA Francesco, CONTI Alberto, DELLA ROSA Mario, FERRI Marco, LUZIATELLI Gian Luca, PAPA Ivano, RUGGERI Paolo, SINI Sergio, SMERA Sergio) con a cuore anche la "rinascita" della Villa Comunale di Vetralla, decidono, dopo alcuni incontri preparatori, di costituire a Vetralla un'Associazione Sportiva Dilettantistica denominata "Tennis Club Vetralla".
Lo spirito che ci ha animato nel costituire l'A.S.D. "Tennis Club Vetralla" è quello di contribuire a ricreare, presso i campi da tennis siti all'interno della Villa Comunale di Vetralla, un ambiente sereno, armonioso, accogliente ed organizzato, a beneficio di bambini, ragazzi ed adulti, dove poter trascorrere in tranquillità momenti di sport e di aggregazione. 

martedì 24 aprile 2012

REGOLAMENTO 1° TORNEO SOCIALE ANNO 2012

REGOLAMENTO 1° TORNEO SOCIALE "TENNIS CLUB VETRALLA" ANNO 2012

Il Torneo è riservato ai Soci dell'ASD "Tennis Club Vetralla".
Per il Torneo Sociale non è dovuta alcuna quota di iscrizione. I Soci dovranno semplicemente pagare il campo prenotato e fornirsi del materiale di gioco (palline, racchette...).
Supera il primo turno chi arriva per primo a 9 giochi, sul punteggio di 8 pari viene disputato il Tie-Break.
Per i turni successivi si potrà eventualmente vagliare la possibilità di disputare le partite 2 set su 3, con tie-break al 3° set.
Sul nostro sito ( www.tcvetralla.org ) verrà comunicata la data di inizio del Torneo Sociale e pubblicato il tabellone. I Soci avranno 15 giorni di tempo per disputare il primo turno degli incontri. Qualora qualche incontro non verrà disputato nei termini, si procederà ad un sorteggio che decreterà un vincitore ed un perdente. Lo stesso criterio varrà anche per i turni successivi.
I Soci dovranno contattarsi tra loro accordandosi su data e orario di gioco, da comunicare anche alla Segreteria del "Tennis Club Vetralla" per l'aggiornamento del tabellone. Terminata la sfida, dovranno comunicare il risultato sempre alla segreteria del "Tennis Club Vetralla" per l'aggiornamento della classifica sociale.
I vincitori proseguiranno nel tabellone principale mentre i perdenti saranno riaccoppiati tra loro fino a che non ci sarà una classifica completa dal 1° giocatore fino all'ultimo.
Terminata la prima fase del Torneo chi vorrà migliorare la propria classifica potrà sfidare un Socio meglio classificato al massimo di 4 posizioni (ad esempio il 60° potrà sfidare al massimo il 56°).
Se la sfida tra Soci, regolarmente comunicata anche al "Tennis Club Vetralla", non verrà disputata per rinuncia od impossibilità, la posizione in classifica cambierà automaticamente trascorsi 15 giorni dalla data della sfida. Pertanto, si potrà perdere posizioni, per rinuncia od impossibilità, solo una volta ogni 15 giorni perchè in questo lasso di tempo il giocatore non potrà subire altre sfide.
Il Torneo Sociale 2012 terminerà domenica 16 dicembre 2012. In tale data verrà stilata la Classifica Sociale Finale 2012 in vista della festa di premiazione con rinfresco per tutti i Soci che si terrà domenica 23 dicembre 2012.
Buon divertimento a tutti i Soci a cui estendiamo l'augurio di poter vivere questi bei momenti di sport anche come un percorso di crescita personale, attraverso l'affermazione del valore morale del rispetto e del confronto leale, perchè è la persona il valore in sè dello sport.



                                                                                 Il Consiglio di Amministrazione del Tc Vetralla