lunedì 21 maggio 2012

T.C. VETRALLA - T.C. NEPI C 3 - 0

Il Tennis Club Vetralla ha ottenuto una schiacciante vittoria per 3 a 0 contro il Tennis Club Nepi C.
I nostri giocatori, quindi, non hanno fallito neanche il terzo appuntamento con la Coppa Italia serie D3 maschile. 
I singoli si sono conclusi con una vittoria nettissima del nostro Berni Stefano per 6/1 6/0 e del nostro secondo singolarista Cianfana Felice per 6/1 6/3. 
Il nostro doppio formato da Cianfana Felice e Papa Ivano ha vinto invece per 6/3 7/5. 
Complimenti ai nostri tennisti.
Prossima partita, l'ultima del girone della 1^ fase provinciale, sabato 2 giugno ore 9 a Nepi contro il forte Tennis Club Nepi B.

domenica 13 maggio 2012

T.C. VETRALLA - T.C. ORANGE 2 - 1

Il Tennis Club Vetralla ha ottenuto una vittoria per 2 a 1 contro il Tennis Club Orange di Viterbo.
I nostri giocatori, quindi, non hanno fallito neanche il secondo appuntamento con la Coppa Italia serie D3 maschile. 
I singoli si sono conclusi con una vittoria netta, un pò sofferta solo nel primo set, del nostro Berni Stefano per 6/4 6/1 ed una sconfitta del nostro secondo singolarista Cianfana Felice per 1/6 6/3 6/7 che, dopo essersi trovato in notevole vantaggio nel terzo set, è stato rimontato finendo per soccombere al tie-break decisivo. 
Ancora una volta, come già contro il T.C. Rasenna a Viterbo, il doppio ha deciso il risultato a nostro favore. Infatti, dopo oltre tre ore di gioco, la nostra coppia formata da Luziatelli Gian Luca e Papa Ivano ha vinto un'avvincente partita per 6/7 6/3 6/3 contro la pur brava e affiatata coppia avversaria. 
Complimenti ai nostri tennisti.
Prossima partita Domenica 20 Maggio ore 9 a Vetralla contro il Tennis Club Nepi C. 

sabato 12 maggio 2012

2^ TURNO SERIE D3 MASCHILE - 13 MAGGIO 2012

In vista della seconda gara di serie D3 maschile tra il T.C. Vetralla e il T.C. Orange di Viterbo che si svolgerà a Vetralla domenica 13 maggio 2012 dalle ore 09:00 presso i campi siti all'interno della Villa Comunale, l'appuntamento per i giocatori iscritti del T.C. Vetralla è alla Villa Comunale alle ore 08:30.

INIZIO TORNEO SOCIALE

Domenica 13 maggio ha inizio il Torneo Sociale organizzato dal T.C. Vetralla presso i due campi da tennis in terra rossa siti all'interno della Villa Comunale di Vetralla.
I soci possono iniziare ad accordarsi tra loro su data e ora di gioco delle sfide prenotando il campo al numero 3397196135 (La Villa Sporting Club). Terminata la sfida, il vincitore è pregato di comunicare il risultato alla Segretaria del T.C. Vetralla al numero 3776923439.
Di quì a pochi giorni poi, non appena La Villa Sporting Club avrà ultimato il chiosco, verrà affisso al suo interno il Tabellone del Torneo Sociale con i numeri di telefono dei partecipanti al fine di consentite un più rapido contatto e accordo su data e ora di gioco delle sfide. Il vincitore potrà così inserire il risultato della sfida direttamente sul Tabellone senza dover fare alcuna telefonata alla Segretaria del T.C. Vetralla. Nel frattempo, i soci che non conoscono i propri avversari o non ne hanno un recapito possono chiamare la Segreteria del T.C. Vetralla al numero 3776923439 e gli verranno forniti i numeri telefonici necessari per contattare il socio sfidante.

domenica 6 maggio 2012

T.C. RASENNA - T.C. VETRALLA 1 - 2

Il Tennis Club Vetralla  ha ottenuto una vittoria per  2 a 1 contro il Tennis Club Rasenna di Viterbo. 
I nostri giocatori non hanno fallito il loro primo appuntamento con la Coppa Italia serie D3 andando ad ottenere una prestigiosa vittoria fuori casa. I singoli si sono conclusi con una vittoria agevole del nostro Berni Stefano ed una sconfitta, maturata dalla troppa fretta, del nostro secondo singolarista Cianfana Felice. Il doppio ha poi deciso tutto: grazie alla coppia formata da Berni Stefano e dal nostro Presidentissimo Papa Ivano si è riusciti a vincere una partita che sulla carta non sembrava delle piu' semplici. Complimenti ai nostri tennisti.
Prossima partita Domenica 13 Maggio ore 9 a Vetralla contro il Tennis Club Orange di Viterbo.