martedì 12 febbraio 2013

Torneo Sociale

NOVITA'!!!!!!!!!!!!TORNEO SOCIALE 2013

Si informano tutti i nostri tesserati che quest'anno il torneo sociale presenterà delle novità.
Per ovviare alle varie lamentele (circa i sorteggi sfortunati o ingiusti) presentate da alcuni asssociati (Futo ecc), nel 2013 il torneo,sentiti gli organi direttivi,si svolgerà nella seguente maniera:
i migliori 4 del 2012 piu' altri 4 selezionati per posizione o per classifica FIT verranno inseriti direttamente negli ottavi di finale,  mentre i restanti associati verranno riuniti in gruppi da 3 0 4 giocatori e svolgeranno un girone all'italiana, dove i migliori 2 passeranno il turno per poi accedere al tabellone finale. La suddetta modalità  verrà applicata per il singolare maschile mentre per il femminile, visto l'esiguo numero delle iscritte si svolgerà un unico girone all'italiana dove le migliori 4 disputeranno le semifinali e le finali (il 1° con il 4°- il 2° con il 3°). Per i gironi preliminari sia per il singolare maschile che per il femminile gli incontri si disputeranno al meglio dei 2 set su 3 con tie-break al 10 per il terzo set; in alternativa solo in caso di preventivo accordo tra gli sfidanti si potrà effettuare un unico set al 9 con tie-break a 7 sull' 8 pari; nella fase finale solo per gli uomini si giocherà al meglio di 2 set su 3.
Alla fine dei tornei sociali si potranno effettuare sfide con le stesse modalità dello scorso anno 2012.


                                                                                IL DIRETTORE SPORTIVO
                                                                                              Marco Ferri


Si comunica  che nel festival dei doppi falli che ha caratterizzato il 3° set dell'incontro CIANFANA-TEDESCHI  il caparbio Felice Cianfana ha avuto la meglio nei confronti del DIABLO con il punteggio di 8-6. Ora il Cianfana è atteso da un impegno più complicato perchè dovrà vedersela con la testa di serie n.1 Ferri Marco.........riuscirà a sovvertire il pronostico?

Nessun commento:

Posta un commento