Il 13 agosto 2013 (nel giorno di S.Ippolito) si è concluso il Torneo Open S.Ippolito 2013 con lo svolgimento della finale tra gli atleti Giampaolo Brinchi (di Capodimonte) e Luigi Cecchini (di Ronciglione) con la vittoria in due set di Brinchi per 6-4 6-2.
Durante tutto il Torneo è stata piuttosto netta la supremazione del Brinchi rispetto ai suoi avversari, vincendo tutti i suoi incontri in due set, meritando, quindi, la vittoria finale.
In semifinale Brinchi si era imposto sull'atleta locale Gian Luca Luziatelli (vincitore del Torneo di S.Ippolito nel lontano 1989, che da poco ha ripreso l'attività agonistica dopo molti anni di inattività) con il punteggio di 6-2 2-2 e ritiro per infortunio muscolare, mentre Cecchini si era imposto sull'atleta di Blera Nicola Lancioni con il punteggio di 6-4 6-2.
Uno speciale ringraziamento va al Direttore Sportivo Marco Ferri per l'ottima organizzazione del Torneo stesso, che ha visto, come contorno e completamento, svolgersi anche un torneo under 15, uno over 55 ed uno di consolazione per i partecipanti usciti al primo turno.
La rivelazione, infine, è stata sicuramente la "mina vagante" Bonelli, che ha estromesso dal Torneo il più quotato Berni, finalista 2012.
Complimenti vivissimi al vincitore del Torneo BRINCHI e sopratutto alla mina vagante BONELLI!!!!!
RispondiEliminaNON DIMENTICATEVI DI UN CERTO BOMBARDIERE BERNI STEFANO
RispondiElimina